Home/Cosmesi
  • Trattamento levigante giorno a base di fosfatidilcolina, escina e caffeina con olio di mandorle dolci ed olio di jojoba. La fosfatidilcolina trova qui impiego cosmetico nel trattamento del pannicolo adiposo sottocutaneo. Non contiene conservanti.


     
  • Crema corpo trattamento notte a base di Escina, estratto di meliloto, estratto di Ananas. Sfruttando la particolare ricettività della pelle a riposo durante la notte, le attività combinate di Escina, Ananas e Meliloto svolgono la loro azione con il massimo di efficacia, favorendo il drenaggio dei depositi di liquidi e la mobilizzazione delle adiposità localizzate. Grazie alla basse cremosa leggera e povera di grassi non unge e non macchia. Non contiene conservanti.


     
  • Olio levigante corpo a base di olii essenziali di Arancio amaro e Cedro del Libano, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci. L’attività emolliente e ricostituente della pelle dell’Olio di Jojoba ad azione Vitamena-E simile e l’azione lenitiva e addolcente dell’Olio di Mandorle dolci, associati all’attività linfotonica e lipolitica degli olii essenziali di Arancio amaro e Legno di cedro del Libano, rendono il prodotto utile nel trattamento levigante e della pelle a buccia d’arancia. Non contiene conservanti.


     
  • OTIHYGENIC

    1.00

    Gel idroalcolico all'80% in Volume di alcol etilico a base di Aloe succo, Glicerina e Lavanda olio essenziale, svolge un'azione igenizzante, emolliente e idratante per le mani.


     
  • Gel fluido a base si Acido Mandelico al 50% e di DMAE bitartrato, leviga e migliora l'aspetto cutaneo. Elimina le cellule epidermiche superficiali ed attiva la produzione di nuove fibre di collagene. E' indicato nei trattamenti per gli inestetismi cutanei, quali foto invecchiamento, alterata pigmentazione e cicatrici acneiche. Aiuta a ridurre le dimensioni dei pori, migliorando la texture cutanea. Indicato per l'applicazione su viso, collo, décolleté e mani. Non contiene conservanti.


     
  • Sapone lenitivo, calmante, rigenerante, La Calendula è una delle piante più utilizzate in campo cometico, soprattutto per le sue proprietà anti-arrossamento e lenitive e per la sua capacità di favorire la rigenerazione di epidermide e derma. Tutti gli ingredienti naturali sono di derivazione e coltivazione Biologica altamente selezionata.


     
  • Sapone idratante, lenitivo, rinfrescante, astringente. Grazie al succo di Aloe, la pelle è subito idratata fino agli strati più profondi del derma. La delicatezza di questa pianta, lo rende adatto per pelli atopiche, sensibili e dopo l'esposisione al sole. I polisaccaridi ed altri derivati contenuti nell'Aloe vera la rendono indicata alla pulizia e alla cura delle pelli impure, acneiche e seborroiche. L'olio essenziale di Menta piperita svolge un' attività rinfrescante e antisettica, mentre il limone migliora la circolazione venosa utile per la fragilità capillare e per i geloni, oltre a fortificare le unghie.


     
  • Sapone antiossidante, rinforzante, sbiancante. Pulisce la pelle proteggendola dall'invecchiamento cutaneo, fortifica e sbianca gli annnesi cutanei. Le foglie della Camelia sinensis, albero appartenente alla famiglia delle Theace, svolge una funzione antiossidante, che si traduce in un'azione protettiva a livello del microcircolo e anti radicali liberi. Il Limone è utile in casi di pelle acneica e fortifica le unghie. L'arancio dolce rigenera la pelle, è utile nelle dermatiti, mentre l'olio esenziale di Litsea cubeba, con un suo profumo, favorisce la concentrazione, timola le difese immunitarie, regalando una piacevole sensazione.


     
  • Sapone rivitalizzante, energizzante. Lo Zenzero è un antinfiammatorio naturale, ha un effetto riscaldante, sprigiona calore ed energia e stimola la circolazione, impedendo la formazione di geloni. Il Limone è utile in caso di pelle acneica, impura, con macchie cutanee e rughe. Migliora la circolazione venosa e fortifica le unghie.


     
  • Sapone protettivo, purificante, lenitivo. Il Ginko biloba è particolarmente apprezzato per le proprietà antiossidanti, mentre l'olio esenziale di bergamotto ha importanti proprietà antisettiche, antiflogitiche cicatrizzanti, lenitive e rigeneranti, ed è consigliato per tutti gli stati di irritazione della pelle, grazie ad un effetto calmante. La presenza di Arancio dolce, favorisce la circolazione e il ricambio di cellule, oltre ad avare effetto antisettico, depurativo e rassodante. Il limone è utile in presenza di pelli acneiche, migliora la circolazione venosa in caso di geloni, fortifica le unghie.


     
  • Sapone astringente, lenitivo, balsamico. La Propoli è un antibiotico naturale ad effetto lenitivo, leggermente atringente, cicatrizzante e balsamico. L'olio esseziale di Bergamotto rafforza le proprietà antisettiche, cicatrizzanti ed è consigliato per tutti gli stati di irritazione della pelle, grazie al suo effetto calmante.


     
  • Detergente viso, collo e decolleté delicato a base di DMAE e Acido Glicolico. Rimuove delicatamente l’eccesso di sebo, le cellule morte e normalizza l’eccessiva dilatazione follicolare lasciando la pelle liscia e pulita. Predispone la pelle ad un miglior assorbimento dei trattamenti successivi e può essere usato come presidio cosmetico per il controllo della seborrea anche delle pelli più delicate. Indicato per una detersione dolce della pelle sensibile e trattata (peeling chimico, trattamenti di medicina e chirurgia estetica). Utile per asportare e rimuovere residui di make-up ed impurità dalla superficie cutanea.


     
  • Gel fluido a base di DMAE, Acido mandelico. Il peeling combinato DMAE (effetto tensore) acido mandelico (effetto di rinnovamento cellulare) permette di ottenere un profondo turn over cellulare del derma e un visibile ringiovanimento del volto. Questo peeling particolarmente delicato è formulato specificamente per l’uso domiciliare senza la necessità dell’intervento dello specialista, l’acido mandelico inoltre, a differenza degli altri alfaidrossiacidi si può utilizzare tutto l’anno dal momento che non causa fotosensibilizzazione.


     
  • DMAE MASK

    1.00

    Maschera viso a base di DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato,Vitamina C, Vitamina E, Bisabololo, Aloe vera (gel), Olio di rosa mosqueta. Il prodotto ha un elevato potere idratante e antiossidante, è indicato per la pelle atonica e di colorito disomogeneo. La sua formulazione autofilmogena, permette l’assorbimento profondo delle sostanze attive, ridona luminosità, tono e compattezza con un leggero effetto lifting.


     
  • Siero idratante a base di: DMAE, Sodio jaluronato,Vitamina A,Vitamina E, Vitamina C, Pantenolo. Siero a base acquosa per il trattamento del processo di invecchiamento già dal suo inizio, adatto a pelli ancora non interessate dal disseccamento dell’età avanzata o miste e grasse. Le Vitamine A, E e C esplicano un’azione antiossidante stabilizzando le membrane cellulari ed inattivando i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo, la vitamina A inoltre contribuisce alla seboregolazione. Contiene inoltre, Acido Jaluronico e Pantenolo (provitamina B5) dalle spiccate proprietà idratanti. L’uso costante del siero consente il rimodellamento dei contorni del viso e un progressivo effetto antiaging.


     
  • Siero idratante concentrato a base di DMAE, Aminoacidi, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, Proteine della Seta. La massima concentrazione di vitamine (A,E,C), l’azione tensiva potenziata del DMAE, inserito in una formulazione ad elevato indice di penetrazione, permettono di ottenere un prodotto con caratteristiche di vero e proprio lifting cosmetico.


     
  • Crema contorno occhi a base di DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato,Vitamina A,Vitamina E,Vitamina C, Proteine della seta. Ideale per la pelle sensibile del contorno occhi. Distende le microrughe in virtù della presenza di DMAE,Vitamine e Proteine della seta, è in grado di attenuare le occhiaie e le borse sotto gli occhi. La texture particolarmente leggera, a base di acqua e con poche sostanze grasse è particolarmente indicata per il trattamento delle antiestetiche “borse” poichè con l’effetto fresco e le sostanze attive contenute nella sua formulazione attenua il gonfiore della zona perioculare.


     
  • Crema viso a base di DMAE (liposomi),Acido alfa lipoico stabilizzato,Vitamina E,Vitamina C. Ricca emulsione ad effetto lifting cosmetico, particolarmente adatta a pelli mature o molto secche, migliora la coesione dei cheratinociti stabilizzando la struttura della pelle, agisce sui fibroblasti rendendoli più elastici e stimolandone la contrazione, conferendo elasticità e luminosità alla pelle. L’acido Alfa lipoico, la Vitamina E e la Vitamina C esplicano un’azione antiossidante stabilizzando le membrane cellulari ed inattivando i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo, la vitamina C inoltre contribuisce al mantenimento dell’uniformità di colorazione della pelle. L’uso costante della crema consente il rimodellamento dei contorni del viso e un progressivo effetto antiaging.


     
  • Crema corpo a base di DMAE (liposomi), Acido Alfa lipoico stabilizzato,Vitamina E, Olio di jojoba, Pantenolo. Crema specifica indicata nei casi di ipotonia cutanea. La generosa texture regala una efficace ed immediata azione tensiva. L’attività lifting del DMAE, l’azione antiaging dell’Acido alfa lipoico, l’effetto elasticizzate della Vitamina E e dell’olio di Jojoba, sono par ticolarmente adatti al trattamento delle zone del corpo interessate dal maggiore rilassamento cutaneo, interno coscia, braccia, addome.


     
  • ll siero contiene Vitamina C dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina C è un fattore nutritivo indispensabile, l’applicazione topica di vitamina C è la via elettiva per compensare situazioni di deficit a livello cutaneo. Agisce come cofattore di stimolo per la sintesi del collagene e del tessuto connettivo, è inoltre importante la sua azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione che normalmente sono associate al processo di invecchiamento cutaneo. È un prodotto di elezione nel trattamento dermocosmetico di: • Discromie e fotodiscromie (anche come preventivo dopo trattamenti laser) • Ageing cutaneo (invecchiamento) • Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari.


     
  • Crema anti-age protettiva dagli stress ambientali a base di cellule embrionali di rododendro, estratto purificato di foglie di argan, burro di karité. Aiuta a rallentare l’invecchiamento dell’epidermide e la protegge dagli stress ambientali, evita il danno da irraggiamento UV, migliora la resistenza della cute al vento freddo e secco e ne impedisce l’eccessiva disidratazione. Particolarmente indicata per le persone che svolgono attività lavorative o ricreative all’aria aperta sia nei mesi freddi che in estate, studiata per le pelli sensibili perché priva di conservanti ed allergeni. Per la sua texture leggera e la sensazione di freschezza durante l’applicazione è adatta sia alle donne che agli uomini.


     
  • Crema viso a base di DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato, Vitamina E, Vitamina C. Ricca emulsione ad effetto lifting cosmetico, particolarmente adatta a pelli mature o molto secche, migliora la coesione dei cheratinociti stabilizzando la struttura della pelle, agisce sui fibroblasti rendendoli più elastici e stimolandone la contrazione, conferendo elasticità e luminosità alla pelle. L’acido Alfa lipoico, la Vitamina E e la Vitamina C esplicano un’azione antiossidante stabilizzando le membrane cellulari ed inattivando i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo, la vitamina C inoltre contribuisce al mantenimento dell’uniformità di colorazione della pelle. L’uso costante della crema consente il rimodellamento dei contorni del viso e un progressivo effetto antiaging.


     
  • Il siero contiene vitamina A Palmitato corrispondente ad una concentrazione di Vitamina A del 5% dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina A viene utilizzata al fine di prevenire e ritardare i fenomeni di senescenza cutanea. Non contiene conservanti, nè profumo.


     
  • Il siero contiene Vitamina C dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina C è un fattore nutritivo indispensabile. L'applicazione topica di vitamina C è la via elettiva per compensare situazioni di deficit a livello cutaneo. Non contiene conservanti, nè profumo.


     
  • Il siero contiene vitamina E dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La Vitamina E, è uno degli antiossidanti più forti, capaci di captare e disattivare i radicali liberi contribuendo in questo modo a rallentare l'invecchiamento cutaneo.


     
  • Sapone lenitivo, calmante, rigenerante, La Calendula è una delle piante più utilizzate in campo cometico, soprattutto per le sue proprietà anti-arrossamento e lenitive e per la sua capacità di favorire la rigenerazione di epidermide e derma. Tutti gli ingredienti naturali sono di derivazione e coltivazione Biologica altamente selezionata.


     
  • Sapone idratante, lenitivo, rinfrescante, astringente. Grazie al succo di Aloe, la pelle è subito idratata fino agli strati più profondi del derma. La delicatezza di questa pianta, lo rende adatto per pelli atopiche, sensibili e dopo l'esposisione al sole. I polisaccaridi ed altri derivati contenuti nell'Aloe vera la rendono indicata alla pulizia e alla cura delle pelli impure, acneiche e seborroiche. L'olio essenziale di Menta piperita svolge un' attività rinfrescante e antisettica, mentre il limone migliora la circolazione venosa utile per la fragilità capillare e per i geloni, oltre a fortificare le unghie.


     
  • Sapone antiossidante, rinforzante, sbiancante. Pulisce la pelle proteggendola dall'invecchiamento cutaneo, fortifica e sbianca gli annesi cutanei. Le foglie della Camelia sinensis, albero appartenente alla famiglia delle Theace, svolge una funzione antiossidante, che si traduce in un'azione protettiva a livello del microcircolo e anti radicali liberi. Il Limone è utile in casi di pelle acneica e fortifica le unghie. L'arancio dolce rigenera la pelle, è utile nelle dermatiti, mentre l'olio esenziale di Litsea cubeba, con un suo profumo, favorisce la concentrazione, stimola le difese immunitarie, regalando una piacevole sensazione.


     
  • Sapone rivitalizzante, energizzante. Lo Zenzero è un antinfiammatorio naturale, ha un effetto riscaldante, sprigiona calore ed energia e stimola la circolazione, impedendo la formazione di geloni. Il Limone è utile in caso di pelle acneica, impura, con macchie cutanee e rughe. Migliora la circolazione venosa e fortifica le unghie.


     
  • Sapone protettivo, purificante, lenitivo. Il Ginko biloba è particolarmente apprezzato per le proprietà antiossidanti, mentre l'olio esenziale di bergamotto ha importanti proprietà antisettiche, antiflogitiche cicatrizzanti, lenitive e rigeneranti, ed è consigliato per tutti gli stati di irritazione della pelle, grazie ad un effetto calmante. La presenza di Arancio dolce, favorisce la circolazione e il ricambio di cellule, oltre ad avare effetto antisettico, depurativo e rassodante. Il limone è utile in presenza di pelli acneiche, migliora la circolazione venosa in caso di geloni, fortifica le unghie.


     
  • Sapone astringente, lenitivo, balsamico. La Propoli è un antibiotico naturale ad effetto lenitivo, leggermente atringente, cicatrizzante e balsamico. L'olio esseziale di Bergamotto rafforza le proprietà antisettiche, cicatrizzanti ed è consigliato per tutti gli stati di irritazione della pelle, grazie al suo effetto calmante.


     
  • Detergente viso, collo e decolleté delicato a base di DMAE e Acido Glicolico. Rimuove delicatamente l’eccesso di sebo, le cellule morte e normalizza l’eccessiva dilatazione follicolare lasciando la pelle liscia e pulita. Predispone la pelle ad un miglior assorbimento dei trattamenti successivi e può essere usato come presidio cosmetico per il controllo della seborrea anche delle pelli più delicate. Indicato per una detersione dolce della pelle sensibile e trattata (peeling chimico, trattamenti di medicina e chirurgia estetica). Utile per asportare e rimuovere residui di make-up ed impurità dalla superficie cutanea.


     
  • Gel fluido a base di DMAE, Acido mandelico. Il peeling combinato DMAE (effetto tensore) acido mandelico (effetto di rinnovamento cellulare) permette di ottenere un profondo turn over cellulare del derma e un visibile ringiovanimento del volto. Questo peeling particolarmente delicato è formulato specificamente per l’uso domiciliare senza la necessità dell’intervento dello specialista, l’acido mandelico inoltre, a differenza degli altri alfaidrossiacidi si può utilizzare tutto l’anno dal momento che non causa fotosensibilizzazione.


     
  • Maschera viso a base di DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato,Vitamina C, Vitamina E, Bisabololo, Aloe vera (gel), Olio di rosa mosqueta. Il prodotto ha un elevato potere idratante e antiossidante, è indicato per la pelle atonica e di colorito disomogeneo. La sua formulazione autofilmogena, permette l’assorbimento profondo delle sostanze attive, ridona luminosità, tono e compattezza con un leggero effetto lifting.


     
  • Siero idratante a base di: DMAE, Sodio jaluronato,Vitamina A,Vitamina E, Vitamina C, Pantenolo. Siero a base acquosa per il trattamento del processo di invecchiamento già dal suo inizio, adatto a pelli ancora non interessate dal disseccamento dell’età avanzata o miste e grasse. Le Vitamine A, E e C esplicano un’azione antiossidante stabilizzando le membrane cellulari ed inattivando i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo, la vitamina A inoltre contribuisce alla seboregolazione. Contiene inoltre, Acido Jaluronico e Pantenolo (provitamina B5) dalle spiccate proprietà idratanti. L’uso costante del siero consente il rimodellamento dei contorni del viso e un progressivo effetto antiaging.


     
  • Siero idratante concentrato a base di DMAE, Aminoacidi, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, Proteine della Seta. La massima concentrazione di vitamine (A,E,C), l’azione tensiva potenziata del DMAE, inserito in una formulazione ad elevato indice di penetrazione, permettono di ottenere un prodotto con caratteristiche di vero e proprio lifting cosmetico.


     
  • Crema contorno occhi a base di DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato,Vitamina A,Vitamina E,Vitamina C, Proteine della seta. Ideale per la pelle sensibile del contorno occhi. Distende le microrughe in virtù della presenza di DMAE,Vitamine e Proteine della seta, è in grado di attenuare le occhiaie e le borse sotto gli occhi. La texture particolarmente leggera, a base di acqua e con poche sostanze grasse è particolarmente indicata per il trattamento delle antiestetiche “borse” poichè con l’effetto fresco e le sostanze attive contenute nella sua formulazione attenua il gonfiore della zona perioculare.


     
  • Crema viso a base di DMAE (liposomi),Acido alfa lipoico stabilizzato,Vitamina E,Vitamina C. Ricca emulsione ad effetto lifting cosmetico, particolarmente adatta a pelli mature o molto secche, migliora la coesione dei cheratinociti stabilizzando la struttura della pelle, agisce sui fibroblasti rendendoli più elastici e stimolandone la contrazione, conferendo elasticità e luminosità alla pelle. L’acido Alfa lipoico, la Vitamina E e la Vitamina C esplicano un’azione antiossidante stabilizzando le membrane cellulari ed inattivando i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo, la vitamina C inoltre contribuisce al mantenimento dell’uniformità di colorazione della pelle. L’uso costante della crema consente il rimodellamento dei contorni del viso e un progressivo effetto antiaging.


     
  • Crema corpo a base di DMAE (liposomi), Acido Alfa lipoico stabilizzato,Vitamina E, Olio di jojoba, Pantenolo. Crema specifica indicata nei casi di ipotonia cutanea. La generosa texture regala una efficace ed immediata azione tensiva. L’attività lifting del DMAE, l’azione antiaging dell’Acido alfa lipoico, l’effetto elasticizzate della Vitamina E e dell’olio di Jojoba, sono par ticolarmente adatti al trattamento delle zone del corpo interessate dal maggiore rilassamento cutaneo, interno coscia, braccia, addome.


     
  • Crema antiage a bae di GABA, Estratto di Haematococcus Pluvialis, Acido Jaluronico, Ceramidi, con ricca texture facilmente spandibile, si assorbe rapidamente permettendone l’uso anche come crema da giorno, svolge sulla pelle una profonda azione di mantenimento dell'equilibrio cutaneo. Prodotto di elezione per pelli particolarmente stressate da fotoinvecchiamento da esposizione solare o da trattamenti con radiazioni UVA/UVB, trattamenti laser.


     
  • Trattamento intensivo costituito da 3 prodotti: ACTIVAGE Serum / A fluido Vitamina A + crema; ACTIVAGE Serum / C fluidoVitamina C + crema; ACTIVAGE Serum / E fluidoVitamina E + crema 3 formulazioni da utilizzare per la realizzazione di un sistema di trattamento multifase. La particolare forma di presentazione del prodotto, che prevede la crema ed il siero in contenitori separati, permette di combinare i principi attivi inalterati direttamente al momento dell’applicazione. Il doppio contenitore tubo activ(e)age Complex crema + flacone singola vitamina (activ(e)age Complex Serum A, E, C) infatti, permette di mantenere inalterate le funzioni degli attivi garantendo il massimo dell’efficacia unitamente alla precisione della dose applicata grazie al sistema con dispenser.


     
  • Il siero contiene Vitamina A Palmitato corrispondente ad una concentrazione di Vitamina A del 5% dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina A viene utilizzata al fine di prevenire e ritardare i fenomeni di senescenza cutanea. Utile per una pelle matura o precocemente invecchiata, con la sua azione rigenerante e rivitalizzante dà alla cute una maggiore luminosità riducendo le rughe. L’azione elettiva della vitamina A si ha nel trattamento dermocosmetico di: • Pelli molto mature e caratterizzate da rugosità e perdita di tessuto sottocutaneo • Ageing cutaneo (invecchiamento) associato a secchezza della pelle • Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari


     
  • Il siero contiene Vitamina E dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La Vitamina E, è uno degli antiossidanti più forti, capaci di captare e disattivare i radicali liberi contribuendo in questo modo a rallentare l’invecchiamento cutaneo; aiuta a stabilizzare le membrane cellulari, ripara i danni da radiazioni ultraviolette (eccessiva esposizione ai raggi solari, lampade UV) e neutralizza le sostanze dannose per la pelle. Agisce come protettore dei lipidi presenti nelle lipoproteine delle membrane cellulari e aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle e la giusta idratazione. L’azione elettiva di questa vitamina si ha nel trattamento dermocosmetico di: • Cute sensibile • Xerosi (secchezza cutanea primitiva) • Ageing cutaneo (invecchiamento) • Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari


     
  • Maschera peel-off anti-age restituiva ad idratazione profonda. A base di cellule embrionali di mela, ottenute da un particolare tipo di mela svizzera, (Uttwiler Spätlauber), estratto purificato di frutto di argan, estratto di yogurt e acido jaluronico. La maschera “peel-off ”, associa l’effetto meccanico di asportazione dello strato corneo costituito da cellule morte con un effetto più profondo dovuto ai principi cosmeceutici innovativi ottenuti attraverso tecnologie all’avanguardia. Indicata anche per le pelli più sensibili grazie alla sua composizione priva di conservanti ed allergeni, l’uso costante permette di ottenere l’attenuazione delle rughe, sia del viso che del contorno occhi, con effetto prolungato e visibile nel tempo.


     
  • Questo trattamento unisce l’effetto lifting del DMAE con le caratteristiche antiageing degli attivi antiossidanti e idratanti del gel INTENSIVE HA ad elevato fattore di penetrazione.


     
  • Detergente viso, collo e decolleté delicato a base di DMAE e Acido Glicolico. Rimuove delicatamente l’eccesso di sebo, le cellule morte e normalizza l’eccessiva dilatazione follicolare lasciando la pelle liscia e pulita. Predispone la pelle ad un miglior assorbimento dei trattamenti successivi e può essere usato come presidio cosmetico per il controllo della seborrea anche delle pelli più delicate. Indicato per una detersione dolce della pelle sensibile e trattata (peeling chimico, trattamenti di medicina e chirurgia estetica). Utile per asportare e rimuovere residui di make-up ed impurità dalla superficie cutanea.