• Il siero contiene vitamina A Palmitato corrispondente ad una concentrazione di Vitamina A del 5% dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina A viene utilizzata al fine di prevenire e ritardare i fenomeni di senescenza cutanea. Non contiene conservanti, nè profumo.


     
  • Il siero contiene Vitamina C dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina C è un fattore nutritivo indispensabile. L’applicazione topica di vitamina C è la via elettiva per compensare situazioni di deficit a livello cutaneo. Non contiene conservanti, nè profumo.


     
  • Il siero contiene vitamina E dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La Vitamina E, è uno degli antiossidanti più forti, capaci di captare e disattivare i radicali liberi contribuendo in questo modo a rallentare l’invecchiamento cutaneo.


     
  • Crema contorno occhi a base di DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, Proteine della seta. Ideale per la pelle sensibile del contorno occhi.
    Senza conservanti.

     

    La crema distende le microrughe in virtù della presenza di DMAE, Vitamine e Proteine della seta, è in grado di attenuare le occhiaie e le borse sotto gli occhi. La texture particolarmente leggera, a base di acqua e con poche sostanze grasse è particolarmente indicata per il trattamento delle antiestetiche “borse” poiché con l’effetto fresco e le sostanze attive contenute nella sua formulazione attenua il gonfiore della zona perioculare.

     


     

Titolo