Home/Antiossidante
  • ll siero contiene Vitamina C dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina C è un fattore nutritivo indispensabile, l’applicazione topica di vitamina C è la via elettiva per compensare situazioni di deficit a livello cutaneo. Agisce come cofattore di stimolo per la sintesi del collagene e del tessuto connettivo, è inoltre importante la sua azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione che normalmente sono associate al processo di invecchiamento cutaneo. È un prodotto di elezione nel trattamento dermocosmetico di: • Discromie e fotodiscromie (anche come preventivo dopo trattamenti laser) • Ageing cutaneo (invecchiamento) • Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari.


     
  • Sapone antiossidante, rinforzante, sbiancante. Pulisce la pelle proteggendola dall'invecchiamento cutaneo, fortifica e sbianca gli annesi cutanei. Le foglie della Camelia sinensis, albero appartenente alla famiglia delle Theace, svolge una funzione antiossidante, che si traduce in un'azione protettiva a livello del microcircolo e anti radicali liberi. Il Limone è utile in casi di pelle acneica e fortifica le unghie. L'arancio dolce rigenera la pelle, è utile nelle dermatiti, mentre l'olio esenziale di Litsea cubeba, con un suo profumo, favorisce la concentrazione, stimola le difese immunitarie, regalando una piacevole sensazione.


     
  • Sapone protettivo, purificante, lenitivo. Il Ginko biloba è particolarmente apprezzato per le proprietà antiossidanti, mentre l'olio esenziale di bergamotto ha importanti proprietà antisettiche, antiflogitiche cicatrizzanti, lenitive e rigeneranti, ed è consigliato per tutti gli stati di irritazione della pelle, grazie ad un effetto calmante. La presenza di Arancio dolce, favorisce la circolazione e il ricambio di cellule, oltre ad avare effetto antisettico, depurativo e rassodante. Il limone è utile in presenza di pelli acneiche, migliora la circolazione venosa in caso di geloni, fortifica le unghie.


     
  • Maschera viso a base di DMAE (liposomi), Acido alfa lipoico stabilizzato,Vitamina C, Vitamina E, Bisabololo, Aloe vera (gel), Olio di rosa mosqueta. Il prodotto ha un elevato potere idratante e antiossidante, è indicato per la pelle atonica e di colorito disomogeneo. La sua formulazione autofilmogena, permette l’assorbimento profondo delle sostanze attive, ridona luminosità, tono e compattezza con un leggero effetto lifting.


     
  • Siero idratante a base di: DMAE, Sodio jaluronato,Vitamina A,Vitamina E, Vitamina C, Pantenolo. Siero a base acquosa per il trattamento del processo di invecchiamento già dal suo inizio, adatto a pelli ancora non interessate dal disseccamento dell’età avanzata o miste e grasse. Le Vitamine A, E e C esplicano un’azione antiossidante stabilizzando le membrane cellulari ed inattivando i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo, la vitamina A inoltre contribuisce alla seboregolazione. Contiene inoltre, Acido Jaluronico e Pantenolo (provitamina B5) dalle spiccate proprietà idratanti. L’uso costante del siero consente il rimodellamento dei contorni del viso e un progressivo effetto antiaging.


     
  • Crema antiage a bae di GABA, Estratto di Haematococcus Pluvialis, Acido Jaluronico, Ceramidi, con ricca texture facilmente spandibile, si assorbe rapidamente permettendone l’uso anche come crema da giorno, svolge sulla pelle una profonda azione di mantenimento dell'equilibrio cutaneo. Prodotto di elezione per pelli particolarmente stressate da fotoinvecchiamento da esposizione solare o da trattamenti con radiazioni UVA/UVB, trattamenti laser.


     
  • Questo trattamento unisce l’effetto lifting del DMAE con le caratteristiche antiageing degli attivi antiossidanti e idratanti del gel INTENSIVE HA ad elevato fattore di penetrazione.


     
  • Ask 1

    13.90

    Integratore a base di Vitamina C.


     
  • Resvital

    35.00

    Integratore a base di Vite rossa con Resveratrolo da Polygonum cuspidatum. L'estrratto di vite rpssa presente nel prodotto ha attività antiossidante e contribuisce a mantenere la normale funzionalità del microcircolo.