ll siero contiene Vitamina C dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina C è un fattore nutritivo indispensabile, l’applicazione topica di vitamina C è la via elettiva per compensare situazioni di deficit a livello cutaneo. Agisce come cofattore di stimolo per la sintesi del collagene e del tessuto connettivo, è inoltre importante la sua azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione che normalmente sono associate al processo di invecchiamento cutaneo. È un prodotto di elezione nel trattamento dermocosmetico di:
• Discromie e fotodiscromie (anche come preventivo dopo trattamenti laser)
• Ageing cutaneo (invecchiamento)
• Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari.
-
-
Preventiva per tutti i tipi di pelle, antiaging, particolarmente indicato nella pelle matura o precocemente invecchiata.
Il siero contiene Vitamina A Palmitato corrispondente ad una concentrazione di Vitamina A del 5% dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento.
La vitamina A viene utilizzata al fine di prevenire e ritardare i fenomeni di senescenza cutanea. Utile per una pelle matura o precocemente invecchiata, con la sua azione rigenerante e rivitalizzante dà alla cute una maggiore luminosità riducendo le rughe. L’azione elettiva della vitamina A si ha nel trattamento dermocosmetico di:
- Pelli molto mature e caratterizzate da rugosità e perdita di tessuto sottocutaneo
- Ageing cutaneo (invecchiamento) associato a secchezza della pelle
- Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari.
Crema anti-age protettiva indicata per tutti i tipi di pelle e fototipi e in particolare per le pelli normali, miste o seborroiche a base di acido ialuronico con azione idratante e biostimolante che veicola il GABA, l’astaxantina e le ceramidi.
-
Il siero contiene Vitamina E dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La Vitamina E, è uno degli antiossidanti più forti, capaci di captare e disattivare i radicali liberi contribuendo in questo modo a rallentare l’invecchiamento cutaneo; aiuta a stabilizzare le membrane cellulari, ripara i danni da radiazioni ultraviolette (eccessiva esposizione ai raggi solari, lampade UV) e neutralizza le sostanze dannose per la pelle. Agisce come protettore dei lipidi presenti nelle lipoproteine delle membrane cellulari e aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle e la giusta idratazione.
L’azione elettiva di questa vitamina si ha nel trattamento dermocosmetico di:
• Cute sensibile
• Xerosi (secchezza cutanea primitiva)
• Ageing cutaneo (invecchiamento)
• Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari