• ll siero contiene Vitamina C dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La vitamina C è un fattore nutritivo indispensabile, l’applicazione topica di vitamina C è la via elettiva per compensare situazioni di deficit a livello cutaneo. Agisce come cofattore di stimolo per la sintesi del collagene e del tessuto connettivo, è inoltre importante la sua azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione che normalmente sono associate al processo di invecchiamento cutaneo. È un prodotto di elezione nel trattamento dermocosmetico di:
    • Discromie e fotodiscromie (anche come preventivo dopo trattamenti laser)
    • Ageing cutaneo (invecchiamento)
    • Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari.


     
  • Siero idratante a base di: DMAE, Sodio jaluronato,Vitamina A,Vitamina E, Vitamina C, Pantenolo. Siero a base acquosa per il trattamento del processo di invecchiamento già dal suo inizio, adatto a pelli ancora non interessate dal disseccamento dell’età avanzata o miste e grasse. Le Vitamine A, E e C esplicano un’azione antiossidante stabilizzando le membrane cellulari ed inattivando i radicali liberi, principali cause dell’invecchiamento cutaneo, la vitamina A inoltre contribuisce alla seboregolazione. Contiene inoltre, Acido Jaluronico e Pantenolo (provitamina B5) dalle spiccate proprietà idratanti. L’uso costante del siero consente il rimodellamento dei contorni del viso e un progressivo effetto antiaging.


     
  • Siero idratante concentrato a base di DMAE, Aminoacidi, Vitamina A, Vitamina E, Vitamina C, Proteine della Seta.

    Senza conservanti.

    La massima concentrazione di vitamine (A, E, C), l’azione tensiva potenziata del DMAE, inserito in una formulazione ad elevato indice di penetrazione, permettono di ottenere un prodotto con caratteristiche di vero e proprio lifting cosmetico.


     
  • Il siero contiene Vitamina E dispersa in una soluzione viscosa ma facilmente spandibile sulla pelle, di immediato assorbimento. La Vitamina E, è uno degli antiossidanti più forti, capaci di captare e disattivare i radicali liberi contribuendo in questo modo a rallentare l’invecchiamento cutaneo; aiuta a stabilizzare le membrane cellulari, ripara i danni da radiazioni ultraviolette (eccessiva esposizione ai raggi solari, lampade UV) e neutralizza le sostanze dannose per la pelle. Agisce come protettore dei lipidi presenti nelle lipoproteine delle membrane cellulari e aiuta a mantenere un buon equilibrio idrico della pelle e la giusta idratazione.
    L’azione elettiva di questa vitamina si ha nel trattamento dermocosmetico di:
    • Cute sensibile
    • Xerosi (secchezza cutanea primitiva)
    • Ageing cutaneo (invecchiamento)
    • Fotoprotezione e dermatosi da esposizione a raggi solari


     
  • Questo trattamento unisce l’effetto lifting del DMAE con le caratteristiche antiageing degli attivi antiossidanti e idratanti del gel INTENSIVE HA ad elevato fattore di penetrazione.